Euro  GB Pound  Norwegian Krone  Danske Kroner  Australian Dollar

Spedizioni e Resi

Spedizioni

Ordini nave via servizio di posta espresso internazionale e di solito arrivano entro 1 settimana. Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con lo SME a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati allo SME sito web.

Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando sono previsti dei pacchetti per arrivare.

Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.

Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno

Prima di gustare facile politica di scambio e di ritorno, è necessario contattarci per la spedizione di indirizzo se si desidera inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate.

Si prega di confermare il colore, la dimensione e lo stile quando effettuare l'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale della somma di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono interessati.

Se si desidera scambiare gli articoli di uno stile o di richiesta di rimborso diverso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo gli articoli sono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo la voce che si riordinare o rimborso del pagamento.

Se avete domande su restituzione dei vostri prodotti, non esitate a contattarci!

Ordine di cancellazione

Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzata. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza.

Indietro